Marcatore solido bianco
Il Solid Marker è il primo pennarello al mondo con vernice solida. Funziona sempre e ovunque. Adatto all'uso in ambienti estremamente caldi. Il Solid Marker high temperature Original ha un diametro di 12 mm ed è disponibile in vari colori. L'evidenziatore è dotato di un innovativo meccanismo di ricarica, per cui è sempre pronto all'uso. Se il pennarello dovesse ancora seccarsi, è possibile ripararlo facilmente tagliandolo con un coltello. È inoltre possibile affilare il pennarello per ottenere segni più sottili.
Segna attraverso la polvere e la ruggine, su superfici ruvide e lisce, all'interno o all'esterno, e persino in acqua. Ideale per l'uso su legno, tessuti e tela, plastica, acciaio e ferro, gomma, cartone, vetro, fibra di vetro e cemento. Per l'uso in edilizia, saldatura e fabbricazione, su tubature, perforazioni, catene di montaggio, pneumatici e parabrezza di automobili, impianti di condizionamento e idraulici, o con stencil. Si asciuga in pochi minuti, è permanente dopo l'essiccazione e praticamente inodore.
Proprietà
Segna attraverso la polvere e la ruggine, su superfici ruvide e lisce, all'interno o all'esterno, e anche in acqua.
Ideale per l'uso su legno, tessuti e tela, plastica, acciaio e ferro, gomma, cartone, vetro, fibra di vetro e cemento.
Per l'uso in edilizia, nella saldatura e nella fabbricazione, su tubature, nelle operazioni di perforazione, nelle catene di montaggio, sui pneumatici e sui parabrezza delle auto, sugli impianti di condizionamento e idraulici, o con gli stencil.
Si asciuga in pochi minuti, è permanente dopo l'essiccazione e praticamente inodore.
Può essere rimosso da superfici non porose con alcool o diluente per vernici.
Specifiche tecniche
Temperatura di esercizio: 10°C - 200°C
Tipo di inchiostro: inchiostro a pigmenti a base di solventi
Diametro: 12 mm
Lunghezza: 135 mm