Commenti dei clienti

Prodotti

LECWEC 100ml LECWEC 100ml
LECWEC 100ml LECWEC 100ml
LECWEC 100ml
LW 250101 LECWEC 100ml Per le guarnizioni che perdono nel motore, nel cambio, nel differenziale e nel servosterzo. Adatto anche per cambi automatici e manuali con olio ATF. Per tutti i tipi di...

Numero articolo

T2g-LW 250101

€ 35,12 *
€ 29,01 *
Quantità: 
Ordine
 
Lista dei desideri

Hai domande su questo prodotto?

Inviaci la tua domanda

LW 250101 LECWEC 100ml
Per le guarnizioni che perdono nel motore, nel cambio, nel differenziale e nel servosterzo.
Adatto anche per cambi automatici e manuali con olio ATF.
Per tutti i tipi di olio e sistemi.
La sostituzione di un paraolio non è generalmente una riparazione economica. Il processo di smontaggio/montaggio e il conseguente fermo macchina prolungato causano lunghi tempi di attesa e costi elevati, oggi assolutamente evitabili.
Utilizzando LECWEC, questi costi imprevisti possono essere anticipati. È meglio non aspettare che venga scoperta una perdita, ma utilizzare LECWEC anche in modo preventivo.
Si consiglia di utilizzare LECWEC su tutte le macchine, gli azionamenti, i sistemi idraulici e i veicoli a motore con almeno 5 anni di vita; tra tutte le alternative, è la soluzione più economica.
Condiziona qualsiasi anello di ritenzione in plastica, proteggendolo dall'essiccazione, dall'indurimento, dal restringimento e dalla formazione di cristalli, evitando costose perdite di olio e inquinamento ambientale. Anche quando LECWEC non viene utilizzato come agente preventivo e un anello di ritenzione perde, una costosa riparazione è tutt'altro che necessaria. È in questo caso che LECWEC dimostra il suo effetto rapido e duraturo.
Impregnando l'anello di tenuta difettoso, lo rende nuovamente elastico, gli permette di gonfiarsi ed esclude le perdite di olio per lungo tempo. LECWEC sigilla completamente gli anelli di tenuta dei motori in meno di 160 km di guida, ovvero in 1 o 2 settimane. Inoltre, in 10 minuti, interrompe il fastidioso cigolio del servosterzo.
Istruzioni per l'uso:
Aggiungere semplicemente all'olio dei componenti in una proporzione del 3% del contenuto totale dell'olio.
Attenzione! Con il servosterzo, cambiare sempre l'olio per evitare la formazione di schiuma.

Fai una domanda su questo prodotto

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori

La tua domanda è stata inviata! Grazie.

Ti risponderemo non appena possibile.